Ifest 2019,  anche quest’anno RadioSonar, insieme a Lab-tv, vi ha raccontato l’oasi nel deserto culturale della Capitale.

Ifest 2019 lo potrete riascoltare in streaming sulla nostra radio ogni giorno alle 18.00

Migliaia di persone, di tutte le età, hanno attraversato la sesta edizione del festival indipendente e autoprodotto.

Il festival quest’anno è stato caratterizzato dalla realizzazione della targa commemorativa in ricordo di Lorenzo,Orso,Orsetti,  Partigiano dei nostri giorni, ucciso in siria sul fronte contro ISIS.

Il Parco Nomentano, che in realtà non ha mai avuto un nome nella toponomastica capitolina, grazie alla Comunità di Ifest – Indipendent Festival, porterà, in maniera ufficiale il nome di Lorenzo.

Ifest – Indipendent festival si caratterizza inoltre, per non ricevere ne sponsor privati ne tanto meno finanziamenti pubblici, ed è solo grazie al contributo volontario e gratuito di tante e tanti che ogni anno, da 6 anni, se possiamo accedere a momenti di cultura e convivio a prezzi ancora calmierati e fuori dalle logiche del mercato del settore della cultura nella Capitale.

In questo articolo potrete rivivere le emozioni regalate dal Festival in questa edizione e nelle precedenti edizioni, riascoltare e rivedere i live e le interviste realizzate agli artisti e alle artiste  che hanno calcato il palco di IFest, l’oasi nel deserto della Capitale.

commenta su facebook