Grande successo per la prima serata “It’s The Joint”, tenutasi all’ Angelo Mai di Viale delle Terme di Caracalla venerdì scorso 29 novembre.

Special Guest della prima edizione, il rapper Rancore

Una serata all’insegna dell’hip hop suonato live, dove sul palco si sono esibiti musicisti, cantanti, rapper, dj e beat boxer, con l’obiettivo di superare confini e generi musicali.
Da adesso in poi quindi, l’appuntamento sarà una volta al mese sempre all’Angelo Mai, assieme alla resident band Dumbo Station, Simone Danno dei Colle Der Fomento, e alla crew Do Your Thang, che assieme condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.

Ospite speciale della prima serata è stato il rapper del Tufello Rancore, che si è esibito in uno showcase proponendo una selezioni dei suoi successi riarrangiati dai musicisti della Dumbo Station.

La seconda parte invece ha visto l’esibizione degli Mc del Do Your Thang William Pascal e Panz, che assieme a Danno hanno dato vita ad una vera e propria jam session tra rap e freestyle.

La Dumbo Station è formata da Benjamin Ventura alle tastiere, Paolo Zou alla chitarra, Stefano Rossi al basso e Davide Savarese alla batteria. Prima e dopo le esibizioni degli ospiti si è esibito sul palco Dj Dibba

Chiunque voglia sostenere i progetti dell’Angelo Mai può farlo tramite questo sito. https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-l-angelo-mai/

articolo a cura di Simone Nigrisoli

commenta su facebook