LA VOGLIO BELLA!

Il Comitato Lucha alla città e BeFree Cooperativa – contro tratta e discriminazione hanno promosso una serata in sostegno di Lucha y Siesta, della Casa Internazionale delle Donne e di tutti degli spazi delle donne con perfomances dal vivo, Lucilla Galeazzi, Stefania Placidi, Lavinia Mancusi e Zenìa – Folk Immaginario in concerto.

 

“La vogliamo bella, la vogliamo accogliente, la vogliamo femminista, antisessista, contro ogni discriminazione. Vogliamo una Casa in ogni Città e in ogni territorio, dove prevenire e contrastare la violenza di genere, dove incontrarci e tessere “sororidad”, la sorellanza fra donne che lottano ogni giorno.


La vogliamo bella, la vogliamo a difesa di tutte, la vogliamo forte grande e partecipata, dove ci sia spazio per i nostri sogni e i nostri desideri “piena di luce come una stella piena di sole e di fortuna e sopra il tetto spunti la luna, piena di riso, piena di pianto, una casa per tanta gente, solida e accogliente, robusta e calda, semplice e vera per farci musica mattina e sera!”

Domani alle 22.30 Lucha Y Siesta sarà ospite ai nostri microfoni all’interno de “Le Sbarbine

commenta su facebook