23 June 2020  /  Tiz

In quest’ultima puntata della seconda stagione di Giovani sull’orlo di una crisi andremo ad analizzare l’ondata di sentimento antirazzista che si è diffusa un po’ dovunque negli ultimi tempi

In seguito all’assassinio da parte della polizia di Minneapolis di George Floyd e alle proteste che sono dilagate negli Usa, in particolare prendendo come esempio l’atto di inginocchiarsi in parlamento compiuto da alcuni esponenti del Partito Democratico USA con tutto il portato di ipocrisia che lo contraddistingue. Continuiamo poi con la rubrica settimanale sull’ambiente che, anche in concomitanza con la presenza di Noi Restiamo il 21 giugno in Val di Susa al presidio permanente dei Mulini e nel territorio della Clarea, si incentrerà su un rapporto della corte dei conti europea che classifica la TAV Torino Lione inutile in quanto oltremodo costosa ed inquinate, all’interno del programma di ammodernamento delle infrastrutture europee entro il 2030. Concludiamo questo ultimo episodio con il secondo appuntamento con la nostra rubrica culturale, Fuori Fase, che andrà a trattare di un’altra pietra miliare del cinema d’animazione giapponese, Ghost in the Shell del 1995.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook