9 November 2020  /  Andrea Cavazzini

Tra Malinconia e disincanto, tra ricordi e realtà, il teatro cerca la sua strada all’indomani del saluto al Maestro Proietti.

Nonostante l’onda di commozione per la scomparsa di Gigi Proietti sia ancora viva, e sarà testimoniata dagli ospiti della puntata, cerchiamo di fare il punto della situazione sul momento difficile che sta vivendo il teatro italiano a seguito della chiusura forzata dei luoghi della cultura, a causa delle misure emergenziali dettate dalla linea di contagio del virus che non accenna a scendere.

Artisti, direttori e giornalisti entreranno nel dibattito che avvieremo, per cercare di capire quali possono essere le misure da adottare, per individuare delle risposte ed evitare il collasso del sistema produttivo dello spettacolo, duramente provato dalla forzata inattività

Certo c’è un’emergenza sanitaria che si fa sempre più critica e naturalmente la salute pubblica ha la priorità assoluta ma al contempo è possibile identificare delle soluzioni affinché il nostro teatro continui a vivere e produrre?

Con noi gli attori: Edoardo Siravo, Marco Simeoli e Silvia Siravo, la giornalista Maresa Palmacci e per finire il direttore artistico dell’ Off Off Theatre di Via Giulia, Silvano Spada.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.