14 December 2020  /  Andrea Cavazzini

Ci stiamo avvicinando al Natale il primo Natale senza teatro!

Vittima illustre, il Teatro, di questa pandemia che non da tregua e che inevitabilmente ci da il senso del dramma che sta attraversando il settore dello spettacolo in tutte le sue componenti.

Continuiamo a dare voce ai tanti protagonisti del mondo dello spettacolo, alle loro difficoltà, alla loro battaglie, a poter tornare a rievocare la bellezza del teatro, generatore di civiltà, come artefice di vita vissuta; ma anche la giusta e propositiva attenzione al teatro che verrà.

In questo ottavo appuntamento ci faranno compagnia: Gino Aurusio, attore ma soprattutto presidente e coordinatore regionale della  Fed.it.art (Federazione italiana artisti), il regista e attore Marcello Manzella, e gli attori Tommaso ArnaldiDebora Caprioglio e Leandro Amato. E ricordate che parlare di teatro fa bene, ma farlo alla radio è meglio!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.