21 December 2020  /  Andrea Cavazzini

Abbiamo vissuto tante rinunce in questa lunga fase di emergenza, così anche il teatro è stato privato del suo “quotidiano”, dei suoi riti.

Abbiamo vissuto  in questa lunga fase di emergenza, la dura esperienza del lockdown, chiusi in casa, attenendoci alle regole varate dal governo ma allo stesso tempo privati della nostra quotidianità, e così anche il teatro è stato privato del suo “quotidiano”, dei suoi riti. Ma il covid non ci ha piegato, e grazie a alla nostra capacità di  resilienza abbiamo cercato di trasformare questo momento in un’opportunità di cambiamento e di rinascita sociale e culturale.
Con noi per parlare ancora del teatro che verrà,  ma anche per scambiarci gli auguri di Natale,  i nostri ospiti: Francesca Nunzi, Maria Lauria, Ilario Crudetti e Ruben Rigillo.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.