10 June 2020  /  Zei Radio

“Nulla è vero, tutto è permesso.”
William Burroughs

Parliamo della cultura e degli spazi della cultura, della loro resistenza, della difficoltà di farli vivere se prescindono della socialità, di libri, di poesia, di informazione che non si limita al covid, ma si ricorda che c’è un mondo

Partiamo dalla riapertura delle librerie per discutere della cultura, dei luoghi della cultura e dello stato dell’informazione.
Per fare questo abbiamo ospitato 3 compagni del territorio
Simone Rollo che da 15 anni si prende cura di una libreria indipendente “Libreria Ergot” che è prima e soprattutto uno spazio di agitazione culturale.
Chiara Balducci, giovane poetessa
Massimiliano Lorenzo, redattore di una rivista on line, nata in tempo di lockdown che al contrario delle testate nazionali si è occupata anche di altri argomenti oltre alla pandemia.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.