Renoize 2020 lascia il segno, una serata ricca di contenuti e musica, con rabbia e con amore, per ricordare Renato ed esprimere contenuti e pratiche antifasciste!

6 esperienze diverse si uniscono per raccontare in sinergia Renoize 2020: Radiosonar,  Lab- tvRadio Onda Rossa, Radio Città Aperta, Gemini Network, Radio Forte.

Renoize 2020, una giornata intensa e dalla ricca partecipazione, dal pomeriggio alla sera laboratori, musica, interventi tutti con il massimo rispetto delle norme anti covid, tutti carichi di contenuti, di lotta e cuore, di rabbia e amore con Renato nel cuore!

Tanti i contenuti, le esperienze, i valori antifascisti raccontanti durante la giornata, tra questi le Mamme di Roma Città Aperta, il Cabaret Antifascista, una mostra dedicata a Renoize e un live panting, concerti e altro raccontato in sinergia e su ogni canale possibile da 6 esperienze diverse si uniscono per raccontare in sinergia Renoize 2020: Radiosonar,  Lab- tvRadio Onda Rossa, Radio Città Aperta, Gemini Network, Radio Forte.

Raccontiamo Renoize 2020 attraverso alcuni dei materiali prodotti da questa collaborazione.

Qui i video integrali della giornata a cura di  Lab- tv:

Prima parte

Seconda parte

Intervista a Tano d’Amico:

Intervista a Miz Kiara

Intervista a Giulia Anania:

Video a Cura di Radio Città Aperta

Intervista Madri Roma Città Aperta:

Video a cura di Radio Città Aperta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intervista a ll Nano e Bestierare

Video a cura di Radio Città Aperta

Video concerto1

Video concerto2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intervista a Viola sulla call Artist e la mostra

Intervista a Bunna Africa Unite

Video a cura di Radio Città Aperta

A cura di Radiosonar.net con la collaborazione di Lab-tv, Radio Città Aperta, Radio Onda Rossa.

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.