Un edizione speciale del festival, 3 giorni di cultura, dibattiti, musica, per i 15 anni del ricordo dell’antifascista Renato Biagetti! Raccontiamo la prima giornata!
3-4-5 Settembre 2021 a Roma, Parco Schuster, Rezoine 2021 per ” sognare assieme un altra società in cui il fascismo non è previsto” con Renato nel cuore!

Torna Renoize come ogni anno ad aprire la stagione dell’attivismo romano.
Torna con una 3 giorni carica di musica, dibattitti e contenuti per celebrare i 15 anni dalla scomparsa di Renato Biagetti, attivista antifascista ucciso dalle lame fasciste.
Assieme alle tante realtà organizzatrici e partecipanti e al fianco di Lab – tv Come Gemini Network, attraverso le voci di Radiosonar, Radio Città Aperta e Lautoradio vi racconteremo questa bella ed importante iniziativa.
Di seguito l’articolo con il racconto completo della prima Giornata, venerdì 3 settembre 2021 a Parco Schuster a cura di Gemini Network.
Qui invece trovate le dirette video di quanto accaduto da a cura di Lav- Tv !
La giornata si è aperta con presentazioni e dibattiti.
Ecco il racconto audio di quanto accaduto!
Presentazione di “IL BASSO” fanzine n. 7 #GiraZapatista Special Edition ed aggiornamento sulla GIRA ZAPATISTA e sulla chiamata al “CompArte y ConCiencias” ed introduzione alla giornata a cura diGemini Network .
Dibattito
Intervista
TEATRO // LIBRI : “La Scoria Infinita” di e con Arianna Gaudio
Tra i contributi dal palco la toccante esperienza di Alessandro Orsetti papà del Partigiano Lorenzo Orsetti!
Intervista
Aprono quindi la serata musicale, come sarà nelle 3 giornate, i giovanissimi, in questa prima sera l’intervento musicale dell’associazione Tra le Righe con l’omonimo gruppo.
Intervista
Quindi i grandi ed emozionanti live della sera, ecco live ed interviste!
Live
Intervista
Live
Intervista
Live
Intervista
Quindi arriviamo alla bellissima chiusura di questa prima giornata con l’amichevole partecipazione di:
Live
Intervista
A cura di Gemini Network e Radiosonar.net

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca EticaDopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.