Annunciamo con grande entusiasmo la partnership con Krill Academy, istituto di formazione online che abbiamo avuto anche ai microfoni di R&D Vibes un paio di stagioni fa nella persona del suo fondatore, Mino Degli Atti.


Krill Academy organizza una vasta proposta di webinar per entrare nel mondo della comunicazione attraverso competenze specifiche spendibili sul mercato del lavoro, con l’accessibilità garantita dai prezzi popolari.

Dal web al web, dunque, collaborando con chi come noi crede nella rete nel suo duplice significato di mezzo per abbattere le barriere dello spazio ma anche sistema di networking per unire esperienze, energie e know-how.

A cominciare da lunedì 27 aprile, con il corso di Digital Advertising incentrato su Facebook e Google Ads – tenuto dal docente Gianpiero Bitetti e moderato dal “nostro” Luca Brindisino alias La Penna Verde – coopereremo insieme a Krill Academy per rendere ancora più performante il nostro raggio d’azione su internet e divulgare successivamente conoscenze che ancora appartengono a troppe poche persone.

.

commenta su facebook