Brixton Talks 1.16 – 28 Aprile 2017

Italiani a Londra. Italiani a Brixton. 90 minuti di musica, informazione messaggio, cultura e controcultura, tutto questo é Brixton Talks. Opinioni, idee e riflessioni sui fatti di attualità nazionali ed internazionali.
Miniman, Yucca PPT1 e Mighty Dope (con l’ausilio del fido Franco Monital in regia) della Brixton Heights crew ci portano ogni mese a spasso per le strade della City, tra notizie di attualità, risate e, ovviamente, tante, tantissime anteprime che solo la capitale del reggae europeo può regalare.
In questa puntata al contrario si parte con la chiosa di Yucca Ppt1 e si prosegue, sempre al contrario con larubrica Ranking High Top 3, dedicata questo mese alla band inglese i Gentlemen Dub Club, ed il loro nuovo album: Dubtopia. I giornali della puntata in studio saranno il Daily Express ed il Times, che andremo a sfogliare sempre al contrario partendo dalle notizie meno serie per arrivare a parlare a fine puntata degli argomenti più di rilievo in Gran Bretagna e non solo. In tutto questo, continuando a percorrere il tema del viaggio, che questa volta sarà anche temporale, ci sarà anche spazio per l’intervista telefonica a Carmelo, che ci parlerà di come si viveva a New York negli anni ’90.

Playlist:

  1. Ronald Alfonso & Brentford All Stars – Sir D.
  2. Bob & Jene – Be Cool
  3. The Frightnrs – Lookin’ For My Love
  4. Claire Angel – Run the Wicked Away
  5. Queen Ifrica – Black Woman
  6. Gentlemen Dub Club – Dancing in the Breeze
  7. Gentlemen Dub Club ft. Lady Chann – Young Girl
  8. Gentlemen Dub Club – Sun Kissing
  9. Shanti D (O.B.F.) – Dangerous
  10. Sizzla – Political Lies
  11. The Meditations – Woman Piabba
  12. Kristine Alicia – Zion
  13. Ella Sutton – Call Your Bluff
  14. Mr. Williams – Kush No Bush
  15. Omari Banks – Naturally
  16. Queen Ifrica ft. Damian “Jr. Gong” Marley – Trueversation
commenta su facebook