Alle 10,25 del 2 agosto del 1980 la stazione di Bologna, viene ferita a morte.  Una strage di Stato con 85 vittime e 200 feriti

Una Strage di stampo fascista: Valerio Fioravanti, Francesca Mambro,  Luigi Ciavardini, Gilberto Cavallini. Licio Gelli e la loggia massonica i mandanti.

2 agosto 1980 – 2 agosto 2020: 40 anni dalla Strage di Bologna: oltre la commemorazione ufficiale, si è svolto un corteo spontaneo, organizzato dalle sigle delle realtà sociali e politiche bolognesi.
Riascolta e rivedi i contributi da Bologna.

Intervento di Marta – Noi Restiamo

Intervento di Francesco – Potere al Popolo

 

Intervento di Federico – Federazione del Sociale USB

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.