Parte oggi, 29 ottobre 2021,  il #ClimateCamp ad Acrobax che ci accompagnerà durante il G20!

riascolta la conferenza stampa di apertura del Climate Camp

VOI G20, NOI G~siamo tuttə L’ alternativa!

Negli stessi giorni continuerà l’onda delle mobilitazioni che in questi mesi hanno portato in piazza in tutta Italia l’alternativa, fatta di rabbia, gioiosa determinazione e di proposte concrete.
Per continuare a costruire quelle proposte, tessendo reti e rapporti sempre più solidi, invitiamo tuttu a un Climate Camp a Roma, dal 28 sera al 1 mattina, in cui ci sia spazio per il confronto tra movimenti e individui, per incrociare esperienze e proposte, per vivere momenti di azione, mobilitazione e convivialità che siano carburante per le sfide che ci attendono.
Sarà anche l’occasione per incrociare la preziosa esperienza della gira zapatista, incontrando le delegazioni e il gruppo del consiglio nazionale indigeno che proprio in quei giorni saranno presenti a Roma.
E’ la prima volta che un incontro del genere si svolge a Roma, emblema della città insostenibile dal punto di vista ecologico e umano, attraversata da diseguaglianze sociali e vertenze che spesso vanno molto oltre il territorio cittadino.

Vogliamo fare in modo che questa sia un’opportunità per riflettere sul ruolo delle città nell’attuale modello estrattivista, per provare insieme a ribaltarlo.

Roma Climate Camp

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.