In occasione del Climate Strike,tornano a riempirsi le piazze d’Italia, dopo il Lockdown.

A distanza di quasi un anno, dopo l’ultimo grande evento in difesa del Clima e contro lo sfruttamento e devastazione della Terra, tornano a riempirsi le Piazze d’Italia

Nel 2020 doveva essere una Primavera di mobilitazioni, ma a causa della Pandemia, le principali attività del Movimento di Friday for Future, si sono svolte on line.
Nonostante ciò oggi alla chiamata hanno risposto in tante e tanti.

Filippo – Friday For Future Roma ci racconta il piano “Ritorniamo al Futuro”

In Italia questo appuntamento arriva dopo il Venice Climate Camp e il sanzionamento di uno stabilmento di ENI situato a Porto Marghera (Venezia).

A Roma alla chiamata nella Capitale hanno aderito anche gli attivisti e attiviste di Noi Restiamo e Osa, che insieme al Comitato di Valle Galeria si oppongono alla realizzazione della nuova discarica prevista dalla Regione Lazio

Tommaso di OSA – ROMA


Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook