Dj e organizzatore di eventi, appassionato di musica, danza e suoni della diaspora Africana.

Nato in Salento, ha viaggiato e vissuto in diverse parti del mondo (Africa, Asia, Latin America, Europa), dove ha assorbito le storie e i suoni di quei popoli. Sempre curioso della commistione tra culture, musiche e stili, è un convinto sostenitore della forza dirompente e innovativa della contaminazione. Rimasto folgorato dai suoni dell’Africa, ha iniziato una ricerca sulle derivazioni della musica che dall’Africa ha influenzato mille generi e stili in tutto il mondo. Gira dischi dal 2000, in grandi festival, piccoli club e feste private. Negli ultimi anni è stato organizzatore e Dj resident di varie serate nel centro di Roma: ENTROPIQUE al Music Inn, CLUB TROPICANA al Bar del Fico e al Punta de Expedio de Agave.  Da quest’anno è di base a Berlino, dove sta iniziando anche un percorso come produttore musicale.

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook