Key.Na Dj, si porta dietro tutti i colori e i toni caldi della sua terra di nascita la Sicilia.

Mixtape Marzo 2022

Dalla terra allo spazio, cercando ovunque quel motivetto, quel ritmo di vinile in vinile, per sentirsi vivi, per amare e per cantare dall’Africa al Brasile con incursioni tutte italiane, di 45 giri in 33 non ci importa. Non ci importa neanche se tutto sembra così diverso, perché è questo che ci piace.
Vi salutiamo con tanti 45 giri direttamente da Kingston, Giamaica!!

Mixtape Luglio 2021

Mixtape per il progetto SentiMe

Mixtape Giugno 2020

Secondo Mixtape Aprile 2020

Mixtape Aprile 2020

Si trasferisce a Firenze per proseguire i suoi studi artistici che la portano sempre più vicina allo studio dell’arte in ogni sua espressione come la moda e la musica, ossessionata dal ritmo che sta alla base della sua selezione, i bassi vibrano nello stomaco, gli stili ed i generi differenti si uniscono per dar vita ad un’unica storia fatta di parole e note, creando un contenitore di generi musicali per tutti i palati nel quale si contraddistingue la ricerca continua ma soprattutto l’amore per la musica Retrò legata alla WorldMusic & Global Beats ai 5 continenti e la ricercatezza del brano mai scontato.

Un viaggio nella World Music e nel Vintage. Seleziona e miscela suoni improbabili e ricercati, portandosi dietro i toni caldi sella sua Sicilia nelle contaminazioni dei suoi set fatti di sonorità senza confini… Cumbia, Hip Hop, Trap, Afro, Global Bass, Ritmi Mediorientali, Reggae, Swing, ed ovviamente Musica Italiana Retrò, Rock&Roll, Jump Blues, ed influenze 50’s & 60’s. Uno sguardo curioso su tutti e 5 i continenti per carpirne, tramite il Ritmo, la più profonda connessione umana.
Resident Dj da più di 7 anni al Jazz Club Firenze ha suonato in diversi clubs fiorentini e italiani in manifestazioni e festival nazionali, si diverte a far ballare con selezioni sempre diverse, senza mai una scaletta definita…South Power!