Key.Na Dj, si porta dietro tutti i colori e i toni caldi della sua terra di nascita la Sicilia.

Si trasferisce a Firenze per proseguire i suoi studi artistici che la portano sempre più vicina allo studio dell’arte in ogni sua espressione come la moda e la musica, ossessionata dal ritmo che sta alla base della sua selezione, i bassi vibrano nello stomaco, gli stili ed i generi differenti si uniscono per dar vita ad un’unica storia fatta di parole e note, creando un contenitore di generi musicali per tutti i palati nel quale si contraddistingue la ricerca continua ma soprattutto l’amore per la musica Retrò legata alla WorldMusic & Global Beats ai 5 continenti e la ricercatezza del brano mai scontato.

Un viaggio nella World Music e nel Vintage. Seleziona e miscela suoni improbabili e ricercati, portandosi dietro i toni caldi sella sua Sicilia nelle contaminazioni dei suoi set fatti di sonorità senza confini… Cumbia, Hip Hop, Trap, Afro, Global Bass, Ritmi Mediorientali, Reggae, Swing, ed ovviamente Musica Italiana Retrò, Rock&Roll, Jump Blues, ed influenze 50’s & 60’s. Uno sguardo curioso su tutti e 5 i continenti per carpirne, tramite il Ritmo, la più profonda connessione umana.
Resident Dj da più di 7 anni al Jazz Club Firenze ha suonato in diversi clubs fiorentini e italiani in manifestazioni e festival nazionali, si diverte a far ballare con selezioni sempre diverse, senza mai una scaletta definita…South Power!

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Disponibile  su:

 

 

 

Radiosonar.net si basa sull’autofinanziamento.
A causa dell’emergenza legata al Corona Virus le iniziative sono sospese.
Se vuoi aiutarci a continuare a trasmettere, puoi effettuare una donazione attraverso il nostro contocorrente o PayPal


Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
commenta su facebook