SentiMe!
Performance audio- visiva che ha coinvolto cinque Dj e cinque fotografe!

Un’arte fruibile a tutto tondo, per non sentirsi solə, per riscoprire il vero senso dell’arte plurale

Key.Na Dj – Un viaggio nella World Music e nel Vintage. Seleziona e miscela suoni improbabili e ricercati, portandosi dietro i toni caldi sella sua Sicilia nelle contaminazioni dei suoi set fatti di sonorità senza confini… Cumbia, Hip Hop, Trap, Afro, Global Bass, Ritmi Mediorientali, Reggae, Swing, ed ovviamente Musica Italiana Retrò, Rock&Roll, Jump Blues, ed influenze 50’s & 60’s. Uno sguardo curioso su tutti e 5 i continenti per carpirne, tramite il Ritmo, la più profonda connessione umana.
Resident Dj da più di 7 anni al Jazz Club Firenze ha suonato in diversi clubs fiorentini e italiani in manifestazioni e festival nazionali, si diverte a far ballare con selezioni sempre diverse, senza mai una scaletta definita…South Power!

Benedetta Vasselli – in arte Maledetta, ha sempre subìto il fascino dell’Arte in ogni sua forma ed espressione. La fotografia è una passione ricercata e studiata.
Nei suoi scatti tende a immortalare tutto ciò che la incuriosisce. Nelle sue foto c’è una particolare devozione alla street photography e ai ritratti.
9 febbraio 2020
Freevole – Corpi fuori controllo.
Pic your instant Drag: stand permanente con parrucche, trucchi e gadget. Sfranta o favolosa, performa la tua posa migliore, la cattureremo in una foto e la invieremo ai supporter della mascolinità e femminilità indiscussa, facciamo la gioia di tutt* le detrattrici di Achille Lauro.
24 e 25 maggio 2019
Communia OpenDay – Difendiamo il quartiere e l’autogestione: il vero degrado è la speculazione!
Durante entrambe le giornate ha esposto la mostra permanente “Somewhere over the rainbow”.
4 luglio 2018
Nove sguardi su…Riofreddo – Nove fotografi che vogliono promuovere il patrimonio culturale, artistico e paesaggistico del nostro territorio.
Nove rappresentazioni fotografiche su Riofreddo. Nove borghi immortalati: Arsoli, Roviano, Anticoli Corrado, Vivaro Romano, Comune di Subiaco, Vallinfreda, Vicovaro, Cervara di Roma e Arcinazzo Romano.
2 giugno 2018
Festival Incanto – Arte e RappresentAzione Femminile. Espone il lavoro TraVolti: reportage fotografico dedicato alle Manifestazioni di Non Una Di Meno.
Roma 2016-2019
Reportage fotografico che ha seguito le tappe del Movimento Nazionale Non Una Di Meno. In stretta collaborazione con Communia.
2016 / 2018
È stata alunna di Giorgia Spigarelli, frequenta molteplici corsi di fotografia presso il Fusolab 2.0

In collaborazione Radiosonar.net e Cubo Libro con il contributo della Regione Lazio.

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.