ITAL POT SOUND SYSTEM

Guest Mixtape From foundation to roots – 2020
Selezione puramente Foundation. Mappa che ci guida fino al Roots per andare a sentire le sonorità dell’immensa Africa che fanno ricondurre tutto al principio, dove tutto è iniziato sotto forma di canti e balli e percussioni che si perdono nelle notti del tempo. Dedica speciale alla Ital Pot Family & Crew e a chi ci supporta e ci segue durante il nostro percorso.
ONE BLESSED LOVE!

Ital Pot, l’equivalente Giamaicano della “pignata” Salentina (pignatta), è un contenitore in cui vengono sapientemente uniti ingredienti e spezie, per una cottura a fuoco lento.
La selezione musicale Rasta, Roots, Reggae rigorosamente su vinile, amplificata da un vero impianto autocostruito, sarà un piatto “gustoso” per i vostri palati musicali, grazie allo “cheff” King Daddy, all’MC Stephen-I e al supporto della Ital Pot Family.

Dal 21 Gennaio 2017, “chiamata” (roll call) di tutti i soundman Salentini, fino a oggi, Ital Pot si è contraddistinto con delle Danz particolari. Per citarne alcune la serata dell’A Rimesa con Papa Ricky e la Cultural Sound Band, nonchè le ultime edizioni del “Messapian Warriors Night” dove hanno amplificato, accompagnato dai Boundless Ska Project, Davy Roots e Natty Milh, il LIVE del grande Tony Roots, Danny Red e Dub Judah.

Arriva Ital Pot Sound System!
Indossate le scarpe da ballo e venite nella Yard

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Disponibile  su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook