Invitiamo tutte e tutti a partecipare sabato 19 febbraio a Piazza Barberini di Roma, dalle 10:30 alle 13, alla mobilitazione contro il rischio che la tensione in Ucraina sfoci in guerra e per rivendicare il diritto ad una pace giusta.

A Roma la manifestazione, dopo uno spostamento imposto dalla Questura, si terrà a piazza Barberini, alle 10.30 di sabato.
Vi riproponiamo due podcast a cura di Alessio Ramaccioni attivista e giornalista, di Radio Città Aperta (RM) e Gemini Network, insieme a Alberto Fazolo (giornalista e scrittore esperto di Donbass).

All’interno delle trasmissioni sono intervenuti/e nello “Speciale Crisi Ucraina”:
Sergio Cararo – Contropiano.org
Mila Pernice (Rete dei Comunisti), Beatrice Gamberini (Potere al Popolo), Marco Bizzoni (Rifondazione Comunista), Michelangelo (Cambiare Rotta).

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.