15 March 2024  /  Porcah Ontas, Erika, Mari

Il mondo di oggi è un luogo caotico, dove le certezze sono svanite, il postmodernismo ha cancellato tutte le consapevolezze e ha aperto le strade al multiverso di possibilità improbabili.

Per questo motivo il nostro pianeta, soffocato dai parassiti che lo stanno abitando e mercificato al dio del capitale, sta alimentando mostruosi ossimori sempre più numerosi: dall’essere governati da una paladina delle donne che invece che indossare un vestito alla marinara preferisce una camicia nera, e un saluto romano, al genocidio che viene visto come necessario per sconfiggere dei nemici inventati, anche se palesemente è solo una strage di odio e sadismo (#Palestinalibera).

Per questo motivo non dobbiamo farci frenare dalle tenebre del mondo di merda in cui viviamo e per questo possiamo solo fare affidamento agli astri.

Per questo stasera la vostra Porcah si connetterà ai poteri degli antichi e vi dedicherà delle improbabili previsioni legate alla prima connessione ancestrale che abbiamo con le stelle: il segno zodiacale.

Intanto che cos’è lo zodiaco?

Tesore…. non sono qua a farvi una lezione, sono qua soltanto a divinare luoghi comuni e inventare definizioni prese dall’altro magico mondo del web però non so se siete a conoscenza della divisione dei segni in: Cardinali, Fissi e Mobili.

Inizieremo con i segni cardinali, ovvero quelli che rappresentano l’inizio della stagione, sono i segni che coincidono con gli equinozi e i solstizi sono coloro dotati di un’energia prorompente ma spesso scomposta. L’inizio è la loro caratteristica ma la continuità è il loro gran problema. So quei seduttori che ti attraggono e appena ti hanno conquistata magicamente spariranno dicendoti “scusa, non sei tu ma sono io/ Ho capito che magicamente non cercavo una relazione ma vorrei coltivare baobab nel deserto” dopo averti detto il giorno prima che ti amavano, sono quei compagni di corso che hanno le idee più brillanti del progetto di gruppo, ma che compariranno solo alla discussione finale del lavoro prendendosi i meriti.

In questa puntata diamo via a un esperimento, un oroscopo creato assieme all’amica e compagna Myss Katena.

Non dimenticatevi di scrivermi per qualsiasi cosa, consiglio dubbio porcahontas6@gmail.com

C’è Porcah per te 15/03/2024 – Figlia delle stelle vi legge il suo nuovo PORCoscopo

  • Petrolio – Cranio Randagio
  • Mi rubi l’anima – Marcella Bella e Loredana Bertè
  • Abranse Perra – Gloria Trevi