TRANSFEMMINONDA 5.24 – Ciclo Certosa in festa per il suo secondo compleanno
La ciclofficina popolare Ciclo Certosa sabato 16 marzo festeggia il secondo compleanno con musica, presentazioni, cerchi di discussione e tanto altro.
La festa si svolgerà dalle 11 alle 15 al Giardino Liberato in Via Galeazzo Alessi, e dalle 15 alle 22 al Giardino Ciro Principessa in Largo dei Savorgnan.
Saremo in dialogo con alcune persone della Ciclo Certosa che ci parleranno dei contenuti della giornata di festa e della mobilità sostenibile per una città come Roma alla luce della loro esperienza e dei loro percorsi.
Modera Eva De Adamo che proprio nell’estate del 2024 ha concluso il Trans* Europe Divide Tour in solitaria dalla Norvegia a Malta, lungo il margine.
Ciclo Certosa è una ciclofficina popolare nata nel 2022, all’interno del comitato di quartiere di Villa Certosa a Roma, con l’obiettivo di stimolare le persone a imparare la cura della propria bicicletta e promuovere la mobilità sostenibile nel territorio, in un’ottica di autogestione e condivisione di saperi, pratiche e attrezzi. La ciclofficina non fa profitto ma funziona a sottoscrizione libera.
TRANSfemmINonda del 15/03/2024 – Ciclo Certosa in festa per il suo secondo compleanno
Vegetebol – basta auto
Alfonsine e la bici – Tetes de Bois
Cuore di Segatura
Mc Nil – Il Gender