1 July 2020  /  Alterego Fabbrica dei Diritti

Dopo la grave crisi sanitaria pronto il decreto semplificazione!

Dopo la grave crisi sanitaria pronto il decreto semplificazione scevro da infiltrazioni -dicono- tuttavia, nel frattempo, il sessismo non si arresta sui nostri giornali e nelle nostre strade, come dalle recenti notizie di linciaggio di una coppia omosessuale a Catania e del terribile duplice omicidio della Valsassina.
Ancora news sulla Lombardia dove le indagini proseguono e giungono nuovi terrificanti sviluppi, pessima gestione, inoltre, anche nel post-covid aggravata dalla strumentalizzazione politica dell’emergenza.
Contributo, infine, del nostro inviato all’estero Francesco che ritorna con un approfondimento sul caso Zaki e nuove angoscianti notizie per ciò che concerne il caso Regeni.
Buon ascolto e verità per Giulio!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook