26 February 2020  /  Riccardo & Simone

Chikama Diritti in Onda – Il Mash-up che non ti aspetti ai tempi del Coronavirus

Una serata indimenticabile quella di mercoledì 27 Febbraio 2020. Riccardo e Simone uniscono le forze in una piovosa serata romana.

Chikama e Move on Up si fondono insieme per rafforzare le argomentazioni giuridiche con le casse a palla della musica di qualità.

Nella magia dell’improvvisazione, con sottofondi beat e presentazioni di brani come solo il grande Simone sa presentarci, si tenta di svelare il sole dell’informazione sul Coronavirus, tra le nubi del caos mediatico-informativo che attanagliano il nostro paese.

A parlare di Coronavirus e dei nuovi virus sarà il Dott. Federico Grosso, che da Torino invia messaggi audio nella speranza che qualcuno li recepisca. Chi è Covid-19? E perché, continuando a portare avanti scelte economiche e politiche di stampo neo-liberista, rischiamo di essere colpiti da tanti altri Covid-19 in attesa nelle più sperdute zone del pianeta? Con la precisione scientifica e la chiarezza “piemontese” il Dott. Grosso prova a spiegarcelo.

Infine un contributo fondamentale di Marita da Lucha y Siesta, su quanto accaduto martedì 25 Febbraio 2020 con il Comune di Roma che, nonostante l’iniziativa della Regione Lazio finalizzata ad acquistare l’immobile di Lucha, ha inviato un tecnico dell’Acea per spegnere la luce alle nostre compagne.

Mentre si parla solo di coronavirus, nella distrazione di massa, si attenta a 12 anni di esperienza nell’assistenza alle donne vittime di violenza al fine di difendere una legalità paventata ma neanche rispettata dallo stesso Comune di Roma, “reo” di non aver ancora deliberato un regolamento per il “baratto amministrativo”, strumento che potrebbe dare speranza a chi ogni giorno si batte per garantire servizi a tutte e tutti, sostituendosi ad amministrazioni pubbliche che con le scuse del bilancio non riescono a realizzare.

Buon ascolto e a mercoledì prossimo!

Lorem ipsum dolor sit amet del 31/01/2019 – Lorem ipsum!

  • Lorem ipsum – dolor sit amet,
  • consectetur – adipiscing elit.
  • Duis sagittis – sem sit amet
  • diam luctus – sed luctus ex lobortis.
  • Cras quis – neque tempor,
  • sagittis justo eu – sodales sem.
  • Quisque et massa – vitae velit
  • elementum tincidunt – vitae ut mi.

Scarica l’App gratuitamente in tutti gli store

Google play
https://goo.gl/oESMMq
Apple store
https://apple.co/2CNsnN6
Windows player
https://bit.ly/2Poe5sZ

commenta su facebook