2 March 2021  /  Tiz

In questa nuova puntata, parliamo della giornata di lotta di mercoledì 24 febbraio, giornata nella quale si sono svolti il picchetto antisfratto in difesa di Totta

Studentessa fuorisede lavoratrice di Torino sotto sfratto e il presidio in solidarietà sotto l’ANCI a Roma insieme all’Asia Usb e al Movimento per il diritto all’abitare. Giornata di lotta che ha portato al rinvio dello sfratto di Totta, che ha riportato nelle piazze la voce di una generazione costretta a lavorare per studiare e pagare l’affitto e le richieste di maggiori studentati pubblici e borse di studio, così come l’eliminazione degli sfratti accumulati in questo periodo.

Passiamo alle rivolte in tre carceri in Ecuador

62 morti, per le quali è stata considerata colpevole la sinistra correista dal Presidente Moreno. Esse sono il prodotto di una legislazione neoliberista che porta i poveri sempre più allo stremo, specialmente nel sud globale, per poi emarginarli completamente dalla società tramite l’istituzione carceraria.
Infine, discutiamo dell’assassinio dell’ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo e di come essa sia il prodotto della disgregazione del paese e del conseguente frazionamento militare finanziato dagli interessi locali delle multinazionali.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.