2 March 2021  /  Claudia

Quel che resta del buono di un piatto, del bello di un’esperienza, oltre La Lapide la storia di due artisti, cuochi, attivisti!

In un periodo non semplice in cui siamo costretti a salutare e a lasciare tante cose raccontiamo di un’esperienza che ci insegna a prendere il buono ed il bello di ogni cosa, che fa del buon saporo di un piatto famigliare un grande tesoro, che trasforma una spettacolo di saltimbanchi in una storia senza fine che porta con se i valori più preziosi vissuti.

Pane e Fantasia!

Mangiaradio ai microfoni delle radio indipendenti, , Gemini NetworkRadio Rogna e Radiosonar, racconta la storia di Daniela e Marco, della loro trattoria, La Lapide, nata nell’esperienza del Torchiera di Milano, cresciuta e trasformata, negli anni e nel vissuto, lasciando tanti progetti avviati, tante competenze acquisite, buoni piatti dispensati e valori ancora vivi e praticati.

In questa puntata non solo musichiere, ma anche tramite, connettore, insomma, più prezioso che mai, non può mancare  InnaBoxSommelier  e la sua emozionante ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” firmata Federico F!

Buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.