24 February 2021  /  Tiedbelly

Una conversazione con STEFANO PUMP LEE

Il duro tempo del covid ci impone di escogitare trucchetti per sopravvivere all’esistenza corrente. Circa un mese fa, il peggior bluesman di Roma est si era fatto compagnia con PATH che aveva risposto alle sue sconclusionate domande per l’intera durata della trasmissione e, per sua ammissione, l’esperienza gli era piaciuta.
Così questa volta, prova a portarvi a conoscenza (se non lo sapevate già…) di uno schivo Folksinger dal quartiere Monteverde che ha qualche storia da raccontare. STEFANO PUMP LEE, prossimo all’uscita del suo primo lavoro, si aprirà per raccontarci della sua musica, di ciò in cui crede e di ciò che ama. Sopporterà con sommo spirto di sacrifizio il molesto Tiedbelly e, infine, il satanasso ci darà la sua benedizione.
Una chiacchierata intorno a Springsteen, Dylan, Buddy Holly, Eddie Cochran come divinità di riferimento di questa puntata, mentre suonerà, per buona parte della scaletta, un estratto di brani dal suo lavoro:”Pump What? Pump Lee!!!”. Sayonara.

La Discoteca del Diavolo del 24/02/2021 – Una conversazione con STEFANO PUMP LEE

1. Stefano Pump Lee – Where i’m bound to go
2. Stefano Pump Lee – Beware where you sleep
3. Bob Dylan – Goodbye Jimmy Reed
4. Bruce Springsteen – Dry lightning
5. Billy Bragg & Joe Henry – The midnight special
6. Stefano Pump Lee – My soul back
7. Johnny Cash – Sea of heartbreak
8. Stefano Pump Lee – Non te ne andrai
9. Bruce Springsteen – Song for orphans

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.