19 November 2020  /  Le Sbarbine

Le Sbarbine danno spazio al racconto dell’agenda di mobilitazione di lotta intersezionale e transnazionale contro la violenza sistemica e strutturale di genere!

Il mese di novembre è il mese dedicato alla lotta contro la violenza sistemica e strutturale di genere, le Sbarbine danno spazio al racconto delle mobilitazioni e dell’agenda di lotta e non solo!

In questa puntata:

Intervisteremo Teresa dell’assemblea romana di NUDM che ci racconterà del percorso e delle mobilitazioni che prenderanno forma dal 20 al 28 novembre.

Proseguiremo gli approfondimenti sul linguaggio inclusivo nella rubrica Queerzionario a cura di Mari con Rumi del collettivo de-ragliamento ferroviario.

A seguire la nostra Dottoressa cuor di Patata ci darà importanti consigli su come prenderci cura di noi nei momenti difficili!

 

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook