17 December 2020  /  Le Sbarbine

In questa puntata intervistiamo Mirna che ci racconta dai suoi studi ad uno studio importante lanciato dall’OMS!

Le Sbarbine con Mirna Bellardini ci portano a riflettere su quanto le ricerche possano essere efficaci ed utili, rispettando e tutelando non solo chi le compila ma l’intero mondo, portando un linguaggio nuovo, accogliente, fluido, inclusivo e interculturale.

Dall’università di sessuologia clinica del Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica parliamo di I- Share, Indagine internazionale sulla salute sessuale e riproduttiva al tempo del COVID-19 promossa dall‘Organizzazione Mondiale della Sanità, dall’Academic Network for Sexual and Reproductive Health and Rights Policy e dalla London School of Hygiene and Tropical Medicine.

Proseguiremo gli approfondimenti sul lessico inclusivo nella rubrica Queerzionario a cura di Mari, oggi con Sara, Mara e Manuela del collettivo Queerkong di Roma scopriremo la Q di Queer!

 

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.