15 December 2020  /  Claudio

Altro giro, altra monografia.

Ed è ancora un beatmaker il protagonista di questo nuovo episodio ma stavolta ci spostiamo in California per omaggiare DJ Quik. Direttamente da Compton, con i suoi beats capaci di equilibrare atmosfere rilassate e gangsta sound, Quik ha dimostrato le sue capacità di vero musicista capace di suonare anche diversi strumenti. Che sia per se stesso o per altri artisti, il suo suono è inconfondibile e lo piazza di diritto tra i migliori producers di sempre.
Relax and Enjoy.

Original Street Grooves del 15/12/2020 – Quik’s Groove

DJ Quik – Tonite
2ndIINone – More Than A Player
Penthouse Players Clique . PS Phuk U 2
DJ Quik – Dollaz N Sense
Kam – That’s My Nigga
DJ Quik – Way 2 Fonky
KIng Tee ft. Frost, DJ Quik – Let’s Make A V
Erick Sermon ft. Xzibit, DJ Quik – Focus
X Clan – Brother, Brother
Jay Z – Justify My Thug
2Pac – Late Night
DJ Quik – So Many Ways
DJ Quik – Killer Dope
Rappin’ 4Tay ft. Nate Dogg – If It Wasn’t 4 Ya
Truth Hurts – I’m Not Really Lookin

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.