15 December 2020  /  Claudia

In questo mese di puntate speciali, dedicate alle feste, Mangiaradio si permette, dopo anni, di consigliarvi cosa comprare e che doni fare!

C’è chi ne fa momenti di consumo, spese folli e grandi abbuffate, chi nelle feste invece guarda i valori e la piacevolezza dello stare assieme, in questo periodo complesso  Mangiaradio ha deciso di dare spazio ai suggerimenti per regali, doni, acquisti consapevoli, sostenibili, buoni e genuini!

Pane e Territorio!

In questa puntata pre feste, sulle belle ed indipendenti radio di Gemini Network, Radio Rogna e  Radiosonar,  diamo spazio a speciali e orizzontali consigli per gli acquisti!

Non doni dispendiosi ma solidarietà, autoproduzioni, sinergie, collaborazioni, prodotti con anima e corpo sostenibili, genuini, ambientalisti, senza speco e senza sfruttamento.

Cosa donare per le imminenti feste ce lo consigliano Manuel Pulcini dell’azienda Agricola Manuel Pulcini, Francesca di Refoodgees, Simone della cantina Robertiello, Gabriella di Zazie nel Metrò, Dario del Progetto Enoize e la sottoscritta!

Non può certo mancare il contributo prezioso della ” rubrichetta” ” Sentire il gusto” a cura di InnaBoxSommelier alias Federico F!

Buon ascolto!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.