15 February 2021  /  Andrea Cavazzini

E’ cosi nato il nuovo governo, beh insomma proprio nuovo non sembra se non fosse per i volti che lo animano.

Potremo dire alla faccia della discontinuità e naturalmente Cencelli alla mano.

Ovviamente ciò che ha colpito l’attento osservatore delle traversie vissute dal mondo della cultura e del teatro nell’ultimo anno è la riconferma del tardo democristiano Franceschini al sonnolento dicastero dei beni culturali, ribattezzato da Draghi Ministero della Cultura in pieno stile Minculpop.

Una scelta che non ha generato  manifestazioni di giubilo sui social, anzi per i più è sembrata una vera e autentica jattura!

Ospiti della puntata:

Sara Valerio, Carmen Di Marzo, Dafne Rubini, Stefano Marafante, Flavio De Paola!

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.