C’è Porcah per te 1.01 – … una nuova avventura queer
Chi è Porcah Ontas e cos’è C’È PORCAH PER TE
Questa nuova stagione si apre con una new entry che sono io Porcah Ontas, attivista drag queer parte attiva del movimento queer transfemminista italiano.
Nasco dentro non una di meno e conigli bianchi e l’importanza di unire l’arte drag alla lotta e alla politica ha subito avuto rilievo per il mio percorso.
Non rappresento nessun canone, non sono considerata una drag queen bella perfetta né tanto meno ci tengo a questa nomea. Il mio fare arte è grido di libertà e di volontà di affermazione di sé.
Questo podcast nasce proprio da quello che già c’è in me e non è altro che ampliare lo spazio…voglio poter dare voce a tutt, ad artist, attivist queer, soggettività non conformi che di spazio e viabilità ne hanno poca anzi ne abbiamo poca ogni giorno.
Voglio poter parlare di tutti i temi che insieme con chi ci ascolta vogliamo affrontare, non sarà il mio ma il nostro spazio.
C’È PORCAH PER TE vuole interagire in modo diretto attivo e dinamico con il pubblico per questo c’è una mail dove chiunque vuole può scrivere una lettera un pensiero riflessione che poi, verrà letta in diretta dalla sottoscritta. Invito tutt a scrivermi a porcahontas6@gmail.com
In questo episodio si legge il comunicato che richiama la manifestazione di Stati Genderali a Bologna SABATO 28 OTTOBRE.
Porcah Ontas invita tutt il 21 e 22 ottobre al mini fest frocio queer transfemminsta SCHIFOS3 organizzato da lei e una compagna amica di casa punto froce che si svolgerà a Venezia. Una due giorni divisa in cabaret queer chiamato SCHWABARET con tantissim ospit, da drag performers a rapper a stand up comedy passando per il burlesque per arrivare al vogugin hands
QUEERzionario del 06/10/2023 – C’è PORCAH PER TE … una nuova avventura queer
- La Municipal – Volevo solo parlarti
- Queen of saba feat.Big Mama – Cagne vere
- Cccp – Annarella