9 November 2024  /  Marla, Mari, Esme

PorcahOntas torna anzi ritorna con il suo C’è Porcah per te 2.0 . Nuova stagione, nuove emozioni nuovo tutto.

Ci siamo salutatə con la promessa di ritrovarci ed ecco , con un po’ di ritardo, ce l’abbiamo fatta e siamo qui.

In questa puntata , come sempre ho fatto ma sta volta con meno freni, mi racconto e vi racconto pensieri, emozioni … in questo episodio non ci sono ospititə, non c’è un canovaccio da seguire , ma ci sono io e voi , ci siamo noi , che come vecchiə amicə vi racconto come sto, cosa ho fatto cosa faccio e cosa farò .

D’altronde questo è uno spazio libero e compagnə e quindi per questa occasione decido di non seguire alcuno schema , di non avere forse nemmeno un filo logico ma di spogliarmi e parlare un po’, perché così voglio fare in questo podcast meraviglioso , in questo spazio che mi è stato donato : parlarci, sentirci .

Fermiamoci un attimo , proviamo a rispondere a questa domanda “ come stiamo? “ … quante volte ci viene chiesto o quante volte lo chiediamo noi ad altr, ma alla fine quante volte veramente con sincerità rispondiamo e con voglia sincera ascoltiamo realmente come stiamo?

Ecco , questa puntata va così , parlo parliamo di come stiamo. Intervallatə sempre da bella musica , il ritorno di PorcahOntas è scomodo come lei sa fare ma intimo e dolce come lei sa essere.

Con felicità immensa riprendiamo questa avventura assieme e percorriamo insieme questa nuova stagione .

Se hai voglia , scrivimi sempre alla mail porcahontas6@gmail.com , rendiamo meno distante questo momento e confrontiamoci , parliamoci , raccontiamoci , scrivimi raccontami quello che vuoi e io ti risponderò e se vorrai lo leggerò nella prossima puntata .

Baci glitterati e rivoltosi , la vostra PorcahOntas.

Il ritorno di “C’è Porcah per te” del 09/11/2024

  • Viva La Vida – Coldplay
  • Muro di Casse – Fucksia
  • Bandiera – Giulia Mei