QUEERzionario 4.05 – La legge che vogliamo incontra LE TRAVIATE
Le Traviate, lo spazio radio transfemminista di Radio Base venezia, hanno invitato Mari in quanto persona non binaria che partecipa alla Laboratoria di autodeterminazione di Stati Genderali a partecipare in diretta per presentare la legge che vogliamo.
Incontrare un altro spazio radio transfemminista e queer ci ha fatto risvegliare il desiderio della costruzione di una rete di spazi radio transfemministi, queer e aggiungiamo antispecisti e perché no … magari anche un network autonomo e autogestito.
Le Traviate si presenta come “una trasmissione allucinata fatta di riflessioni scomode, chiacchiere dissidenti e musica sbagliata. Uno spazio traviato per chiunque abbia voglia di farsi traviare! Un momento fuori norma dove trovare informazioni su lotte e resistenze dell’attivismo LGBTQIAPK+/frocio, transfemminista, radicale. Un programma dove tutto è il contrario di come tutto dovrebbe essere e che attraverso la parola di ospiti traviat3, rubriche improvvisate e musica poligenere, cercherà di traviarvi tutti i giovedì.”
In questa puntata vi riproponiamo alcuni brani dell’intervista di Anastasia che insieme a Marla fa vivere questo spazio radio.