Lunedì 30 novembre alle 15 presidio sotto la sede della cooperativa insieme alle lavoratrici ed ai lavoratori della Roma 81 che si è resa protagonista, negli ultimi giorni, di vicende intollerabili.
I dipendenti, oltre ai pregressi problemi inerenti i DPI, si sono ritrovati con gli stipendi dimezzati, e in alcuni casi azzerati.
- Contributo audio a cura di Cecilia de Toma – Comitato romano AEC

Ovviamente la malattia (come gli altri permessi), nulla ha a che vedere con il Fondo di Integrazione Salariale, per cui in questo momento non esiste nessuna motivazione valida perché le lavoratrici e i lavoratori non percepiscano il loro stipendio.
Un comportamento del genere, oltre ad essere inaccettabile, ha messo in seria difficoltà quasi tutti dipendenti del servizio scolastico e, in particolare, i molti risultati positivi al Covid-19.

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.