In tante e tanti oggi al presidio davanti Montecitorio indetto per la prima giornata di sciopero della sucola

Giovedì 24 e venerdì 25 settembre USB, Unicobas, Cub, Cobas Sardegna e Osa hanno indetto due giorni di scioperi e mobilitazioni della scuola e del settore educativo e scolastico, con la parola d’ordine “Curiamo la scuola”

Manifestazioni e presidi si terranno a Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Livorno, Pisa, Catania e in altri centri italiani.

Uno sciopero che fa paura alle istituzioni, al punto da spingere il presidente della Commissione di Garanzia, Giuseppe Santoro Passarelli, a intervenire a gamba tesa da un lato riconoscendo la fondatezza dei motivi dell’agitazione, dall’altro invocando la precettazione di tutto il personale.

leggi tutto il comunicato di USB

contributo audio di Emilio Banchetti Potere al Popolo – Roma

contributo audio di Ivano – Lavoratori e Lavoratrici AEC

Venerdi 25 Settembre, studenti e dipendenti della scuola e del trasporto pubblico entrano in sciopero e manifestano sotto al Miur, per poi dirigersi in corteo verso Piazza del Pantheon .


Emilio – Potere Al Popolo  Roma

Marco – Osa Roma

Flavia – Noi Restiamo Roma

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook