SentiMe!
Performance audio- visiva che ha coinvolto cinque Dj e cinque fotografe!
Un’arte fruibile a tutto tondo, per non sentirsi solə, per riscoprire il vero senso dell’arte plurale
Syrena DJ – E’ compositrice, musicista e pittrice. Nei suoi set musicali propone viaggi sonori planetari dai toni variegati: da quelli più soft della reggae music a quelli per cui è difficile restare fermi, dell’afro beat e della global beat. Originaria dell’Irpinia, conserva le influenze musicali del reggae/dub campano, arricchito con le sonorità del sud del mondo: dall’Africa alla Jamaica e al Sud America, contaminate da elettronica e andes step music. Selector da più di 10 anni in Italia, attiva soprattutto nella scena fiorentina e senese, Syrena ha una particolare predilezione per i ritmi afro-brasiliani (è anche percussionista nelle Bandidas, street band tutta al femminile).
Francesca Petrucci si definisce una psicologa di strada che da anni lavora con i ragazzi del quartiere Tor Bella Monaca. Riesce ad esprimersi principalmente con le immagini, siano esse foto o video, che utilizza spesso anche come strumento mediatore nei suoi gruppi di empowerment individuale e collettivo.
Le sue foto ritraggono soprattutto spazi fisici, che siano urbani o naturali, reinterpretati attraverso processi di postprodizione che alterano lo sguardo e il significato.
In collaborazione Radiosonar.net e Cubo Libro con il contributo della Regione Lazio.
Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.