Le misure previste dal Governo per affrontare la questione Covid-19 mettono in dura difficoltà chi da mesi e anni già sta pagando la crisi economica
Molte piazze italiane si sono riempite di persone che chiedono al governo tutele economiche e maggiori risorse alla sanità pubblica per permettere di affrontare con dignità e forza l’emergenza covid-19. Il 31 ottobre è stata la volta di Roma.
Valerio Loa Acrobax
Giulio Csa Astra
Margherita Movimenti per la lotta all’abitare
Valeria Osa Roma
Sebastiano NoiRestiamo – Roma
Davide Angelilli Potere al popolo Roma
Attenzione!!! Per ascoltare tutti gli interventi dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico.
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto
Se è necessario decretare il lockdown, dividerlo in fasi e adottare misure per il contenimento dell’epidemia, se la popolazione deve difendersi a livello sanitario, allora devono essere necessarie anche le misure economiche a difesa della popolazione.
Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.