Militant Dub Area 5.22 – “M’arzo e LOtto”

Marzo è il mese che dedicheremo alle donne e alle lotte femministe.

Iniziamo con le notizie dal mondo del nostro GR raccolte in questa settimana. Passiamo poi alle perle trovate dal nostro esploratore, nonchè membro ad honorem, Luca Mr Green, per Spaghetti Reggae, il miglior reggae italiano mainstream dagli anni ’80..e questa volta è andato proprio al massimo !

In studio con noi Chiara della trasmissione “Zebre a Pois” e “Respiri di Libertà“, trasmissione sorella di Radiosonar.net, al telefono con Teresa Dattilo, psicoterapeuta dell’Associazione Donne e Politiche Familiari Onlus, Centro di Sostegno psicologico e Consulenza legale integrata, ci fanno un quadro sulla situazione delle violenze di genere in Italia. Teresa in particolare ci parla del progetto che si sta avviando di aiuto agli uomini che riconoscono il loro problema di violenza, e del numero attivo di aiuto, il 3713564730.

Non sono finite le chiamate dal Militant Falcon: Andrea Militant Youth ci parla dell’evoluzione della crew che porterà all’inaugurazione del proprio Sound System il 10 Marzo, una delle serate del bollettino di CalendarSam.

Sudakaya dall’Ecuador è la band di oggi scelta da Marino, l’Angolino di Mariano.

Playlist:

Glen Lawrence – Ghetto Lad

Lord Laro – My Dread MilDread

Calcutta – Starvation

Sudakaya – All Over

Sudakaya – Arabic Dub

Babe Roots feat. Kojo Neathnes – Ruff Out Den

 

 

 

commenta su facebook
WhatsApp chat