SE CI FERMIAMO NOI, SI FERMA IL MONDO!
Contro la violenza maschile sulle donne e la violenza di genere
La mattina a Piazza Montecitorio – VI PRESENTIAMO IL CONTO!
In piazza i dati della violenza domestica, economica e istituzionale sulle nostre vite ma anche il conto al governo per il prezzo pagato al confinamento in casa, per l’enorme quota di lavoro di cura e assistenza gratuito, precario o malpagato su cui si regge la società e su cui in particolare si è gestita l’emergenza sanitaria.
Il pomeriggio su Ponte Garibaldi NON UNA DI MENO!
Nel luogo dove è stata uccisa Giorgiana Masi per ricordare le donne vittime di femminicidio e gridare insieme la nostra rivolta contro la violenza maschile e istituzionale sulle donne. Un luogo simbolico della città attraverso le generazioni un punto di ritrovo delle donne ogni qualvolta ci sia un femminicidio.
Mari Introduzione
Marta ci racconta il flash-mob in Piazza Montecitorio
Chiara LuchaYSiesta
Maria e Paola Casa Internazionale delle Donne
Attenzione!!! Per ascoltare al meglio l’audio da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico.
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto
A cura di Mari TRANSfemmINonda
Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.