Nelle sue selezioni musicali, naviga tra diversi generi per mixare le emozioni nei suoi set e non ama rinchiudersi in un solo stile.

Alex aka Ébène ha debuttato nei club della Corea del Sud durante un periodo di scambio universitario.
E’ li che ha raccolto la sfida di partire all’assalto del mondo della notte e che ha organizzato le sue prime serate. Di ritorno a Parigi a deciso di dedicarsi più a fondo alla sua passione ed è allora che ha cominciato a definire il suo stile.
Inspirato da etichette come Hivern Discs, Correspondant, Sum Over Histories, Giegling o Keinemusik le sue influenze sono piuttosto eclettiche.
Appassionato di arte e d’illustrazione, concepisce gli universi musicali come dei colori da mischiare per formare un insieme coerente. Passando dall’indie-dance, la deep melodica fino alle sonorità tribali e facendo un giro verso la house progressive : Ébène sa come creare un set che sia ballabile e melodico allo stesso tempo.
All’inizio del 2019 fonda il collettivo Indigo con Himal e Francesco Papaleo. Appassionati di musica elettronica, i tre membri condividono lo stesso obiettivo: diffondere il loro universo musicale e far ballare il pubblico.
Di solito in estate gli open air sono numerosi, purtroppo non quest’anno a causa della situazione globale. E’ quindi per rendere omaggio a questo tipo di eventi che Ébène a registrato un podcast decisamente più “summer vibes” del solito.

SoundCloud

Contatto Facebook

Attenzione!!! Per ascoltare al meglio il Guest Mixtape da te scelto dovrai disattivare lo streaming in diretta automatico. 
Come fare?
Da pc, mobile e App: cliccare sull’icona dell’altoparlante rosso e quindi mettere in pausa lo streaming, ora siete pronti per cliccare sul player da voi scelto

Disponibile  su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook