In Trenta per WOODoo è un’iniziativa promossa da Radiosonar.net, Trenta Formiche e dalVerme e organizzata a sostegno di Inferno Store e del progetto WOODoo.
Basato su principi molto cari a Claudia Rae Acciarino, della quale abbiamo pianto recentemente la scomparsa, il progetto WOODoo, immaginato come spazio (reale e ideale) di socialità e sperimentazione, per sopravvivere ha bisogno del nostro contributo.
Condivisione, cultura inclusiva, sperimentazione musicale, espressione artistica indipendente, etica e qualità della promozione culturale, visione creativa anche in condizioni critiche ed emergenziali come appunto la pandemia che non è bastata ad avvilire i sogni legati all’esperienza WOODoo: queste le linee guida che muovono il progetto così come l’iniziativa In Trenta per WOODoo.
Tutte le domeniche di maggio gli spazi del Trenta Formiche accolgono le opere di 20 illustratori, ispirate dal loro legame artistico e umano con Inferno Store e donate per supportare la raccolti fondi volta a favorire la costituzione del progetto culturale WOODoo anche in un’altra sede, per una nuova importante rinascita per la città intera. Le opere sono dunque acquistabili tramite asta on-line: potete cliccare sulla pagina dell’opera che più vi interessa nel menù qui sotto.
Oltre all’esposizione, lo spazio del circolo Trenta Formiche si arricchisce anche di installazioni audio/video legati alla figura artistica di Claudia e ospita una diretta radiofonica a cura di Search & Destroy Radio e della Discoteca del Diavolo, ospiti gli illustratori che hanno partecipato con le loro donazioni e tanti amici e amiche che hanno voluto e vogliono bene a Claudia.
In Trenta per WOODoo in diretta dal Trenta Formiche – tutti i podcast
Puntata 1 del 09/05/2021 con Demented Burrocacao e Riccardo Papacci di Droga Magazine
Puntata 2 del 16/05/2021 con Simone Lucciola e Paulette Du
Puntata 3 del 23/05/2021 con The Sando e Toni Cutrone
Puntata 4 del 30/05/2021 con Lorenzo Sandano
A cura di Search & Destroy Radio & La Discoteca del Diavolo
Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.