8 December 2020  /  Tiz

In questa nuova puntata, parliamo dell’occupazione compiuta da studenti, lavoratori e disoccupati a Centocelle nell’ex teatro Nuovo Pianeta

Per richiedere maggiori spazi con una funzione sociale in risposta a inquinamento, disoccupazione estato di abbandono dei quartieri di periferia. A ciò è seguita subito la risposta della polizia, difendendo nient’altro che il disegno politico di una metropoli divisa tra centro e periferia.

Continuiamo poi con la giornata di mobilitazione nazionale proclamata da OSA per il 18 dicembre a seguito dell’annuncio della riapertura delle scuole prevista per il 7 gennaio dal Governo,

da cui però non sembra arrivare risposta per quanto riguarda una maggiore sicurezza nelle strutture e nei trasporti, nonché maggiori investimenti che mirino ad una didattica veramente formativa e per tutti e alla tutela dei lavoratori: portando la solidarietà ai lavoratori AEC di Roma 81 ai quali viene negato il diritto allo sciopero e alla sicurezza. Infine, ci focalizziamo sulle manifestazioni che stanno avvenendo in Francia, in particolare a Parigi, sulla nuova Loi Securité di Macron e in particolare un articolo che vieta alle persone di identificare i poliziotti.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.