9 February 2021  /  Tiz

 In questa nuova puntata, apriamo parlando del modello Amazon

Il modello Amazon sperimenta sulla pelle dei lavoratori, condizioni lavorative al ribasso tramite agenzie interinali e cooperative, sistema che USB e Noi Restiamo hanno denunciato sanzionando l’agenzia interinale Spedire Roma.
Ci soffermiamo sulla seconda occupazione studentesca di Roma, questa volta del liceo Albertelli, azione alla quale il preside ha risposto imponendo la didattica a distanza tentando di soffocare la protesta.
Continuiamo con l’ipotesi sempre più realisticamente di una “proclamazione” di un Governo Draghi che, dopo una crisi di governo che ha fatto uscire Conte dai giochi, si ritrova ad essere l’ultima ancora di salvezza della borghesia italiana per gestire i miliardi che arriveranno dal Recovery Plan e per l’Unione Europea per assicurarsi il totale controllo sul paese.
Infine discutiamo dell’impegno di Cuba nel creare un vaccino contro il Covid attraverso una ricerca pubblica che miri al benessere dell’umanità intera invece che al profitto di poche multinazionali.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.