19 October 2020  /  Bianca Cerri -

GREAT VOID – UNO SPECIALE IN 4 PUNTATE SULLE ELEZIONI USA 2020 A CURA DI BIANCA CERRI

Il grande vuoto, questo il titolo che Bianca Cerri ha scelto per questo ciclo di trasmissioni sulle elezioni statunitensi. Sotto questa formula può essere riassunto il primo mandato presidenziale di Donald Trump, con la sua politica di proclami altisonanti e il totale disinteresse per le condizioni materiali di gran parte della popolazione del paese.

La notizia della positività di Donald Trump al COVID-19 ha fatto il giro del mondo.
Così la sua guarigione repentina, che sembra voler rafforzare l’idea che il virus che sta tenendo in scacco l’intero pianeta non sia poi così difficile da sconfiggere.

Una serie di circostanze porta Cerri ad ipotizzare che il contagio del presidente sia una delle abili mosse propagandistiche cui ci ha ormai abituato.
Sullo sfondo, la crisi sanitaria che investe gli Stati Uniti e le responsabilità nella sua gestione che hanno portato alla morte di centinaia di migliaia di persone.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.

 
commenta su facebook