18 February 2021  /  Le Sbarbine

Raccontiamo chi è Carla Verbano a pochi giorni dal 22 Febbraio, giornata simbolo dell’antifascismo dedicata al figlio Valerio Verbano.

Le Sbarbine , attraverso i microfoni di  Radiosonar,net, vi propongono una puntata speciale, dedicata alla storia e lotta antifascista di Carla Verbano e alla memoria di suo figlio Valerio Verbano.

Carla Verbano, donna, mamma, attivista, antifascista, esempio e modello di lotta e difesa di ideali, suoi come di suoi figlio, fatti di antifascismo, diritto, difesa di tutte e tutti.

Ci racconta di lei e della sua storia un frammento del libro ” Guida alla Roma ribelle”, edizioni Voland 2012, di Rosà e Viola Mordenti, Lorenzo Sansonetti, Giuliano Santoro.

Raccontiamo di lei attraverso l’esperienza e le parole di una giovane donna, mamma, attivista, antifascista, Valentina del Collettivo oltre Aniene.

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.