Le Sbarbine 3.9 – Questa è violenza!
La cronaca vede in prima linea NUDM in difesa dei consultori, a sostegno delle lotte argentine, aspettando il voto della legge sull’aborto e contro i fatti vergognosi delle associazioni pro- vita.
le Sbarbine con Mari viaggiano nel mondo delle lotte femministe e non solo, dall’Argentina che aspetta il voto sulla legge che permetta l’aborto si arriva in Italia dove vergognosi cartelloni pubblicitari invadono le città e NUDM organizza la orrezione, raggiungendo Roma dove ancora si lotta per aprire consultori.
In questa puntata:


Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.
Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.