26 February 2021  /  Silvia e Paolo

Questo venerdì Silvia e Paolo fanno rumore con Mèsa, cantautrice romana che ha esordito nel 2017 con Touché!

Mèsa, cantautrice romana che ha esordito nel 2017 con Touché, disco che l’ha portata su tanti palchi italiani, tra cui i concerti di The National, Franz Ferdinand, Calcutta e Le Luci Della Centrale Elettrica. Nel 2018 è uscita Oh Satellity e nel 2020 ha partecipato con alcuni brani alla colonna sonora di Summertime, la serie di Netflix.

Mèsa torna ora con un nuovo brano, Romantica, prodotta da Andrea Suriani e Bartolini. Un viaggio notturno tra le pieghe di una relazione finita cullato dalle atmosfere sospese tra indie rock e dream pop della cantautrice romana.

“Romantica” descrive un amore che più che un amore è una rincorsa perenne dove non si sa chi scappa da cosa o chi rincorre chi. Quello che rimane non ha molto senso per essere spiegato e quindi diventa una canzone.

#staynoisy! Ogni venerdì sera alle 20:00 su radiosonar.net

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal.

oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

INVIA
 

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.