12 November 2020  /  Accademia Rebelde

Formazione politica, conoscenza storica, controffensiva culturale
Un filo rosso tra passato e presente, verso il nuovo assalto al cielo!

Accademia Rebelde è un progetto di formazione politica promosso dalla Rete dei Comunisti che presenta due obiettivi.

Il primo è quello di creare un ambito di formazione stabile, dove soprattutto giovani militanti e attivisti (ma non solo!) possano aumentare il proprio bagaglio culturale, politico e di conoscenza storica.

Il secondo è quello di dotarsi di uno strumento di controffensiva culturale, che contrasti ideologicamente il nemico e gli contenda porzioni sempre più ampie delle nuove generazioni e di lavoratori coscienti.

La formazione politica e l’attività culturale possono divenire così un tassello fondamentale verso il nuovo “assalto al cielo”. Al tentativo di demonizzazione delle esperienze rivoluzionarie che ci hanno preceduto, rispondiamo con un ciclo di formazione storica sulle NOSTRE rivoluzioni.

Primi appuntamenti:
La prima volta non si scorda mai! La rivoluzione bolscevica (13/11)
La lunga lotta per il socialismo. La rivoluzione cinese (27/11)
Una rivoluzione ininterrotta. La rivoluzione cubana (11/12)

Disponibile su:

 

 

 

Sostieni RadioSonar - Alza il Volume.

Tramite questo comodo form potete sostenere le attività dell'associazione con il sistema digitale di PayPal. [wpedon id=19928] oppure potete effettuare donazioni o tesserarvi effettuando un versamento sul nostro conto corrente presso Banca Etica [CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id="1"]  

Dopo aver fatto il versamento scrivete una mail a radiosonar@gmail.com in cui inserite Nome, Cognome, Indirizzo, Cellulare, Codice Fiscale e indirizzo di posta elettronica ed allegate copia del pagamento. La tessera O altro materiale informativo e/o promozionale verrà spedito tutto immediatamente via posta ordinaria.